Motori e Cambi Jaguar in pronta consegna

Comunichiamo di seguito la attuale stocklist di Motori Jaguar Usati Garantiti in pronta consegna

Tutti i motori commercializzati da JagAid devono avere obbligatoriamente percorrenza massima certificata e garantita di 60.000 miglia sia per i benzina che per i diesel , vengono forniti solo ed esclusivamente da rete di Partners ufficiali Jaguar Land Rover UK , e provengono da vetture ufficiali che hanno sempre ed obbligatoriamente eseguito manutenzione presso rete Jaguar Land Rover.

Stessa regola anche per i cambi automatici Jaguar da noi commercializzati.

  • X-Type 2.1 2.5 3.0 V6 2.0d 2.2d ( anche euro4 )
  • S-Type 2.5 3.0 V6 4.0 4.2 V8 4.2 Supercharged R 2.7d V6
  • XK8 4.0 4.2
  • XKR 4.0 4.2 5.0
  • XJ8 3.2 3.5 4.0 4.2 V8 2.7d 3.0 V6
  • XJ6 2.9 3.2 4.0 4.0 Supercharged
  • XF 2.2d 2.7d 3.0d 3.0 V6 4.2 4.2 Supercharged SV8 5.0 anche Supercharged R
  • Prime disponibilità motori F-Type ed XE 3.0 V6 Supercharged
  • XJ X351 3.0d 5.0 5.0 S/C
  • Land Rover Range Rover e Discovery 2.7d

I tempi medi di resa per motori e cambi automatici è di 7 giorni lavorativi, se al momento non fosse disponibile in magazzino ciò da voi richiesto, siamo in grado di fornirlo su special order in tempi brevi.

Per vetture Jaguar d’epoca come XJ tutte le serie , MK2 , E-Type , S-Type, XK forniamo motori e cambi automatici e manuali ricondizionati a nuovo senza necessità di scambio core unit.

Pubblicato in Italiano.

12 Commenti

    • Le quotazioni del cambio in questione sono nella sezione compra online, in ogni caso occorre il VIN della vettura per la verifica di compatibilità

  1. Buongiorno,
    ho recentemente acquistato una XK 4.2 coupé venendo da esperienze bellissime con XJ6, XJ8 e XKR cabrio, tra il 1992 e il 2000. Siamo jaguaristi appassionati e vorrei complimentarmi con Voi per questa iniziativa che, all’evidenza, non è solo commerciale. Possedere una Jaguar è un fatto intimistico. Non è la macchina da esibire, non è un pezzo di ferro che invecchia, chi ce l’ha ne ha rispetto e ci instaura una relazione sensuale. Il tempo non la riguarda.
    Sentire il profumo del cuoio, ammirare la maestria degli artigiani del legno, accarezzare le curve sinuose e sempre attuali di una Jaguar, lucidarsela con lo straccetto come fanno gli inglesi la domenica, nei loro giardini, tutto questo è un coinvolgimento che non riguarda solamente quanti cavalli abbia o quanto di moda sia. Jaguar è un modo di intendere la vita: il gusto del malto scozzese impregnato di mare e le folate del tabacco da pipa dense di Latakia, il fascino dello Sheffield nei mercatini, il mobilio usurato dal tempo, custode di infinite storie familiari, l’odore delle librerie centenarie, il piacere delle lane nei rigidi inverni, i colori della campagna e del mare quando il cielo si riempie di nubi e una brezza tagliente ti arrossa il viso. Sempre accompagnati dalle fusa del proprio gattone.
    Grazie per avere fondato questa realtà. Sarò senz’altro vostra sostenitrice e cliente.

    Saluti cordiali

    Rosy Cozzolino Conti & la sua band

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sei − uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.