JagAid riduce i prezzi dei ricambi Jaguar usati garantiti

Con la nuova acquisizione di JagAid Italia da parte del gruppo JagAid s.r.o. , la cui presidenza è stata responsabilmente affidata a Luca Canella , figura ormai nota nel panorama mondiale Jaguar , JagAid affronta la sfida ad “armi spianate” dei mercati globali.

L’ indiscutibile leadership di JagAid in Italia nel settore dei ricambi Jaguar nuovi e usati garantiti Jaguar UK approved con garanzia per tutti i modelli Jaguar va a disposizione di tutti i paesi europei.

JagAid è nata con l’obiettivo di rendere il possesso di una Jaguar alla portata quasi di tutti, riducendo i costi delle riparazioni drasticamente, facendo sì che Jaguar non rimanga un sogno nel cassetto di molti appassionati che vorrebbero comprare una Jaguar ma che hanno paura di cosa potrebbe succedergli.

Numerosi sono stati i casi di clienti a cui abbiamo consigliato di comprare Jaguar con motore o cambio rotto per pochissimi euro e di rimetterle in pista insieme a noi ottenendo risultati eccelsi.

La risposta della clientela italiana già consolidata e dei nuovi clienti alla nuova gestione JagAid s.r.o. è stata eccellente già dai primi giorni di attività, l’arrivo di nuovi capitali investiti nella nuova azienda di dimensioni notevolmente maggiori ha comportato una sensibile riduzione dei prezzi sui ricambi e i motori, cambi, differenziali Jaguar usati garantiti, parti le quali sono il core business dell’azienda.

La possibilità di avere in tempi brevi e a prezzi davvero concorrenziali anche ricambi e parti per Jaguar d’epoca non è più un miraggio ma è ordinaria amministrazione, il nuovo staff in UK è composto da ben 42 collaboratori, tutti Jaguar Specialists di comprovata esperienza.

Il valore aggiunto di JagAid s.r.o. sta nel fatto che tutto ciò, compresa la riduzione dei prezzi dei ricambi Jaguar usati garantiti, non ha avuto alcun impatto sulla qualità del servizio e della merce fornita, facendo in modo che clienti sia professionisti del settore che utenti finali possano rivolgersi direttamente a JagAid s.r.o. che vanta un servizio clienti in 5 lingue madrelingua, componendo il solito numero di telefono italiano 02 40707981 che si è deciso di lasciare attivo con trasferimento di chiamata a carico dell’azienda per tutti i nostri clienti italiani, per i quali nutriamo un sentimento di affetto e che, con alcuni di essi abbiamo consolidato rapporti sia commerciali che personali che arrivano all’amicizia.

JagAid s.r.o. non chiuderà nemmeno a ferragosto, saremo sempre al lavoro e al vostro completo servizio.

E’ stato rinnovato l’accordo commerciale anche con il nostro produttore di dischi freni artigianali baffati e forati per Jaguar, e l’acquisizione di Land e Range Rover area ricambi usati garantiti e più vicina di quanto credessimo.

Quindi … come da nuovo motto … non finiremo mai di ripetere… MAI PIU’ JAGUAR ROTTAMATE !!!

Pubblicato in Italiano e taggato , , , , , , , , , , , , , , , , , , , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 − 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.