I nostri ricambi

Commercializziamo ogni genere di parti e ricambi Jaguar dagli anni ’50 ad oggi, per i modelli MK1 MK2 XK120 XK140 E-Type S Type XJ prima seconda e terza serie XJ40 XJ6 X300 XJ8 X308 XK8 XKR XJR X Type XF XK150 XJ X351 sia diesel che benzina.

Da Gennaio 2016 JagAid commercializza anche ricambi usati garantiti per tutti i modelli Land Rover e Range Rover di tutte le epoche.

004_666_2

I ricambi Jaguar che sono quasi sempre disponibili usati garantiti , nuovi o rettificati , e che ci hanno resi famosi e leader del settore solitamente sono :

  • Motori e Cambi completi usati per vetture Jaguar sino al 1995 o rettificati per Jaguar d’epoca, per XJ40 e XJ terza serie esiste la possibilità di usato garantito ma 30 giorni non 3 mesi, su alcune parti.
  • Differenziali autobloccanti Jaguar (anche differenziale anteriore per x-type)
  • Moduli, centraline e gruppi ABS Jaguar
  • Compressori aria condizionata, alternatori, componenti motore vari
  • Semiassi, fuselli, mozzi e sospensioni CATS elettroniche usate garantite (anche compressori) Jaguar Approved
  • Componenti di ricambio, motori e cambi automatici e manuali per tutti i modelli Land Rover Defender Discovery e Freelander e per le serie Range Rover Classic, P38, L322, sino ai modelli di produzione attuale, Range Rover Evoque compresa.
  • Componenti di carrozzeria usati Jaguar solo su ordinazione cumulativa in quanto l’elevato costo della spedizione incide molto sul prezzo finale
  • E… tanto altro…

Tutte le nostre spedizioni sono tracciabili dal momento in cui lasciano i magazzini in UK sino alla consegna e sono coperte da assicurazione.

Vi ricordiamo che NON vendiamo fari anteriori usati per nessuna Jaguar in quanto in Inghilterra sono diversi a causa della guida a destra.
Ne disponiamo solo di nuovi.

Commercializziamo in esclusiva italiana dischi freni baffati e forati ad alte prestazioni per quasi tutti i modelli Jaguar, ad un prezzo davvero accessibile a tutti, senza richiedere alcuna modifica all’impianto frenante di serie ma migliorando sensibilmente le prestazioni.

36 Comments

  1. Buonasera,
    Sono neo possessore di una Jaguar daimler v6 4000cc passo lungo del 1997.
    Ho necessita’ di alcune parti di ricambio usate o in alternativa nuove:
    1) specchietto retrovisore interno
    2) fanale posteriore Dx lato passeggero
    3) cornice cromata paraurti posteriore
    4) cover cromate specchietti retrovisori esterni
    5) libretto istruzioni in italiano
    6) cornice cromata paraurti posteriore
    7) statuetta giaguaro
    8) porta cd del caricatore cd nel bagagliaio
    9) ruota di scorta
    In attesa di vs gradito riscontro vi invio i miei migliori saluti.
    Paolo Loconte
    Paolo.loconte@yahoo.it
    Cel. 339 8047322

  2. Buon giorno,ho appena acquistato una jaguar xj6 del 1991 sprovvista do aria condizionata
    Mi è stato detto che la macchina e’ predisposta al montaggio
    Se si,volevo sapere la disponibilità ed il costo
    Cordiali saluti

    • Gent.ssmo ci invii una mail all’indirizzo sales@jagaid.com indicando il numero di telaio della vettura (sajj… o similari) e un suo recapito telefonico.
      Le risponderemo a breve.
      Cordiali saluti

  3. Salve ho appena comprato una jaguar s type R , mi hanno rubato i due tappi sopra il paraurto,sarebbero i tappi dei lavafari, inoltre mancano le due scritte R su i due parafanghi, ho chiesto alla concessionaria jaguar e mi hanno detto che i tappi vengono forniti con gli spruzzatori e quindi alla bella cifra di 163,00 euro più iva, inoltre per le due scritte R 74,00 euro manco fossero d’oro volevo sapere se voi avete questi ricambi,oppure se mi potete dire un sito internet dove posso comperarli vi ringrazio anticipatamente saluti Ruggero

    • Gent.ssmo
      le hanno detto la verità. I lavafari conviene prenderli nuovi perchè si deteriorano facilmente e 163 euro + iva in fondo per una s-type R si possono spendere. I badges R costano anch’essi quei soldi, le alternative sono solo le cinesate di ebay ma costano poco meno e dopo sei mesi perdono il colore.
      Non vediamo alternative, questi ricambi di minuteria li gestiamo solo come ordini cumulativi in quanto essendoci la spedizione da Inghilterra di mezzo, per importi così bassi quello che si risparmierebbe si va a spendere di costi di spedizione e si rischia addirituttura di spendere di più.
      A disposizione per ogni sua futura richiesta le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
      JagAid Staff

    • Gent.ssmo
      per ogni richiesta ci contatti telefonicamente o via email agli indirizzi riportati sul sito.
      Cordiali saluti

    • Buonasera, come può leggere sul nostro sito non commercializziamo nessun tipo di fanali anteriori in quanto in UK la guida è a destra ed è per noi impossibile fornire fanali usati per guida a sinistra. Le parti in questione non sono disponibili nemmeno nuove, sono fuori produzione ormai da tempo e l’unica alternativa che possiamo offrirle è la conversione a 4 fari.
      Cordiali saluti
      JagAid s.r.o. Staff

  4. Buongiorno ho appena acquistato una daimler xj40 del ’90.
    Mi occorrerebbe oltre al necessario per un tagliando completo al motore anche un sensore temperatura acqua, tappo o guarnizione tappo serbatoio olio servosterzo e i supporti ammortizzatori anteriori. 338/1418968
    vinciguerra.ale@tiscali.it
    Grazie Alessandro

  5. Salve, sto cercando gli ugelli per spruzzare il liquido dei tergicristalli, posti sopra il cofano.
    Avete la possibilità di procurarmeli?
    Grazie.

    • Gentile cliente
      non trattiamo parti di minuteria come singolo ordine in quanto le spese di spedizione DHL dal Regno Unito andrebbero ad intaccare fortemente il prezzo finale di per se esiguo delle parti in questione.

  6. buona sera, ho acquistato un xj 4000 del 2001, vorrei sapere se possibile cambiare il motore con uno revisionato della serie r con 370 cv, oppure in alternativa se possibile montare sul motore attuale la sovralimentazione della serie r.
    Grazie

    • Buonasera
      Per essere possibile è possibile ma non è assolutamente una cosa facile ed economica.
      Sono moltissime le parti da sostituire oltre al motore e centralina motore, è una spesa non indifferente, alcuni nostri clienti lo hanno voluto fare e abbiamo fatto con loro il tutto.
      Ci contatti telefonicamente nel caso voglia ulteriori informazioni ma sappia che è una spesa non indifferente solo di parti e soprattutto deve affidarsi ad un bravissimo meccanico che conosca bene sia la xj8 che la xjr per eseguire il non semplice intervento.

  7. buona sera

    Vorrei sapere se su una XK8 è possibile installare dischi anteriori da 325 invece che i soliti 305 e se per far questo basta cambiare il piatto disco oppure anche altro.
    saluti

  8. Buon giorno, ho una XK8 coupe del 2002 e necessito del faro anteriore sinistro (da seduto al volante).
    Gentilmente vi chiedo una quotazione.

    Cordiali ed augurali saluti.

    • Gent. cliente
      come può leggere sul nostro sito non commercializzamo fanali di alcun genere in quanto in UK le vetture hanno guida a destra e anche i fanali sono totalmente diversi data la proiezione del fascio luminoso sul lato opposto della strada.
      Cordiali saluti

  9. sono in cerca di 4 cerchi lega in ottime condizioni da 18 o 19 pollici per jaguar xk8 convertibile 1998.
    avete disponibilità ?

    grazie

    Marco

    • Gentile cliente
      nel suo caso specifico non le consigliamo cerchi usati, in quanto se le condizioni richieste sono di eccelenza, data l’età della vettura è impossibile.
      Disponiamo di cerchi in lega originali Jaguar ricondizionati a nuovo, con tinta e finitura ufficiale Jaguar, ci contatti all’indirizzo sales@jagaid.com lasciando un recapito telefonico preferibilmente di rete fissa. Sarà ricontattato non appena possibile da un membro del servizio clienti Italia di JagAid s.r.o.
      Cordiali saluti

  10. Salve,
    avrei bisogno di un flussostato per una jaguar xf 3.0 175kw/238cv del 2009. Gradirei sapere se è disponibile ed il suo costo.

  11. Buonasera. Ho una x type 2.5 del 2003. Da un podi tempo sento un rumore proveniente dalla parte centrale del pianale. Premetto che inizialmente sentivo un leggero ronzio che compariva solo a 60 kmh. Pensando potessero essere le gomme, ho cambiato le stesse. Ad oggi il rumore (cupo e tipo uuuuuuuuuu) compare a 40 50 60 scomparendo sui 90 kmh cambiando frequenza con l’aumentare della velocità, e riapparendo sottoforma di vibrazioni a velocità di 150 170 kmh. Tale fenomeno è presente anche camminando a folle. Alzando l’altro giorno l’auto sul ponte si nota che il rumore proviene dal differenziale (o parti componenti). Premetto che il meccanico mi rabboccato circa mezzo chilo d’olio non comportando nessun giovamento in seguito…
    Pertanto chiedo se c’ qualche esperto che mi possa dare un consiglio ed in ogni caso se è proprio necessario rottamare il differenziale oppure potrebbe essere sufficiente cambiare qualche cuscinetto. Quindi please info costi cuscinetti e/o differenziale.

  12. Sono interessato all’acquisto di un motore Jaguar XF 2.7 diesel (auto anno 2008).

    Pare che ne abbiate da vendere ma non capisco come inoltrare la richiesta ne come vedere le peculiari caratteristiche.

    Saluti

    Bernardo Zuccarello

  13. salve, ho ricevuto in eredità una Jaguar xj8 con 70000 km circa ho letto dei tenditori e delle altre parti da sostituire quale è il costo della operazione e dove devo portare la mia auto io risiedo a Viterbo, inoltre mi hanno fatto il ceck e lo specchietto della mia xj8 non effettua delle funzioni perché è stato sostituito e proprio alla Jaguar ufficiale con uno non corrispondente che nel caso della mia ha il codice giusto in:HNC3133AB potrei conoscere il prezzo anche di questo e se ne avete d’occasione +- a che prezzo vengono
    grazie
    Antonio Verucci

  14. ragazzi ho in officina una Jaguar Mark VII dovrei cambiare pompa freni e scarico completo avete disponibilità e costi? grazie lascio telaio 750457DN

  15. Buongiorno, siamo a richiedere disponibilità e prezzo per un corpo farfallato con codice originale XR858418

    Grazie
    Cordiali Saluti
    Alessandro

  16. Salve sono un meccanico di Rimini per conto di un cliente cerco fusello con testina trapezio anteriore per Jaguar S-type 3000 benzina 175cv lato anteriore DX…avete qualcosa disponibile e prezzo grazie
    Nicola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici − 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.