Incontro formativo JagAid presso Mafra / Labocosmetica – Video

Ciao a tutti, ecco a voi i video formativi / informativi del nostro incontro svoltosi in Maggio presso la sede italiana di Mafra / Labocosmetica con Luca Canella (amministratore unico JagAid s.r.o.) e Marco Mattioli (amministratore delegato gruppo Mafra spa / Labocosmetica).

Nel primo video viene affrontato l’argomento lavaggio e prelavaggio della vettura, illustrando le tecniche corrette per evitare la formazione di micrograffi e danni dovuti a un lavaggio effettuato in modo scorretto.

E’ in assoluto il video più importante per l’utente “comune” in quanto in questa fase, spesso banalizzata e sottovalutata, si possono provocare danni alla propria vettura inconsapevolmente, vi aiutiamo a fare chiarezza e imparare come effetturare un lavaggio senza rischi per la vostra amata Jaguar.

Nel secondo video viene affrontato l’argomento asciugatura della vettura, in quali tempi e modalità, e come affrontare l’antipatico problema legato a calcare e contaminazioni da asfalto.

Nel terzo video trattiamo la questione clay bar, lo strumento che occorre utilizzare per eseguire la decontaminazione fisica della vettura. Marco Mattioli ci aiuterà in questo video a fare chiarezza sul come riconoscere una clay bar di qualità da una scadente, e soprattutto a capire se, ad un utente inesperto, sia una cosa da consigliare o meno senza poi prevedere una lucidatura. La risposta la vedrete coi vostri occhi in questi 7 minuti di video .

Nell’ultimo video, a tratti entusiasmante, trattiamo con Marco Mattioli un argomento spinoso, i coating (rivestimenti) nanoceramici, indiscutibilmente la soluzione in assoluto più efficace per idrorepellenza, protezione dai raggi UV e capacità autopulente. Un mondo ancora “nuovo” nel quale i vari competitor si sfidano a colpi di marketing a volte estremi, ma sarà tutto vero? Il miglior consiglio in questo caso è affidarsi a veri professionisti, che sappiano anche informare e guidare il cliente nella scelta del trattamento corretto per le sue vere esigenze.
Marco si mette in gioco dandoci la sua visione aiutandoci a far chiarezza sul tema.

Pubblicato in Italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette + sei =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.