Anteprima nuovo sistema multimediale Android per Jaguar X-Type S-Type XJ X350

COMUNICAZIONE PER CONCESSIONARIE JAGUAR – OFFICINE MECCANICHE E ELETTRAUTO interessate a diventare installatori del nuovo sistema multimediale ibrido Android per modelli X-type S-type e XJ X350/8.

A partire da fine Maggio sarà in Italia in demo la nostra vettura test, in tour per le concessionarie per la presentazione ufficiale del progetto.

Sono già pianificate visite nelle seguenti città : Monza, Varese, Bologna, Bergamo, Brescia, Torino, Verona, Vicenza, Mantova, Firenze, Roma. Altre concessionarie sicuramente daranno disponibilità e si aggiungeranno alla lista nella settimana a venire.


Se la vostra officina (anche non concessionaria) avesse un sufficiente numero di clienti utenti dei modelli Jaguar sopracitati a cui poter proporre la nostra soluzione (unica al mondo in distribuzione sul mercato) e fosse di vostro interesse diventarne installatori, contattate sales@jagaid.com , saremo lieti di farvi visita e illustrarvi di persona il sistema in anteprima.


Grazie per l’attenzione, buon proseguimento di serata.

Pubblicato in Italiano.

5 Commenti

    • Buongiorno, abbiamo deciso temporaneamente di interrompere la commercializzazione di IConnect, i costi e tempi di realizzazione sono troppo elevati e per noi è risultato un ottimo lavoro a livello di prestigio ma zero a livello di profitto e non possiamo proseguirne la produzione, non ci stiamo dentro coi costi e venderlo ad un prezzo esagerato sarebbe ancora peggio che non venderlo più. Potrebbero esserci novità dopo l’estate, nel caso le faremo sapere.

      • Buongiorno,
        avevo a suo tempo manifestato non solo il mio interesse, ma anche confermato di voler far fare la modifica, richiedendo luogo di montaggio e durata. Non ricevetti MAI una risposta.
        Riconfermo definitivamente di voler far fare il lavoro – grazie.

        Dr. Christian Bianco – presidente “Classic Team South Tyrol – Dolomites”

        • Buongiorno, come già scritto in un messaggio precedente, dal 1 Gennaio 2019 abbiamo deciso temporaneamente di interrompere la commercializzazione di IConnect, i costi e tempi di realizzazione sono troppo elevati e per noi è risultato un ottimo lavoro a livello di prestigio ma zero a livello di profitto e non possiamo proseguirne la produzione, non ci stiamo dentro coi costi e venderlo ad un prezzo esagerato sarebbe ancora peggio che non venderlo più. Potrebbero esserci novità dopo l’estate, nel caso le faremo sapere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.