Possedere una Jaguar non è più un sogno per pochi

Questo è un articolo davvero interessante e da leggere, informale, non il solito post aziendale.

Possedere una Jaguar non è più un sogno per pochi eletti , spesso molto benestanti e a volte anche fastidiosamente snob.

Il requisito fondamentale della nuova generazione di Jaguaristi, che da sempre JagAid ha sostenuto, è la passione.

Ovviamente nulla è gratis, ma in questo momento permettersi un’auto di un marchio che è sempre stato nel tuo cuore non è più davvero un sogno che deve rimanere chiuso nel cassetto.

Il mercato dell’usato è al minimo storico, quindi è il momento migliore per comprare (il peggiore ahimè per vendere ma in questo articolo non parliamo di quello), e per comprare bisogna stare molto attenti, visto che l’offerta è davvero ampia e i prezzi sono, salvo sporadici casi di prezzi sparati in aria col cannone letteralmente da alcune concessionarie o alcuni privati che quella vettura non la venderanno mai nemmeno alla metà di quanto chiedono, più o meno allineati.

Se il vostro budget è ridotto, vi sconsigliamo di andare a puntare su vetture precedenti al 1995, la cosa invece che vi VIETIAMO se volete davvero non andar a cercar rogne, è l’acquisto di qualsiasi Jaguar con motorizzazione 2.7d.

I motori Jaguar 2.7d (di produzione PSA) sono ormai famosi per saltare come pop corn nel microonde e i loro costi di riparazione sono altissimi nonostante moltissime vetture tra S-type ed XF si possano trovare a quotazioni imbarazzanti.

Se invece il vostro fucile è puntato sulle mitiche XK8/R o XJ8 dal 1997 al 2002 attenzione alla distribuzione che è da rifare subito pena possibile distruzione del motore, abbiamo postato un articolo completo a riguardo, lo trovate scorrendo indietro nel blog.

Visionare una Jaguar è una vera e propria esperienza per chi si avvicina per la prima volta a questo mondo meraviglioso, è quasi impossibile non venirne conquistati.

Ricordatevi che i carrozzieri costano, quindi, se JagAid vi può aiutare a risparmiare tanti soldi su ricambi, motori, cambi, parti Jaguar ecc purtroppo la macchina non ve la riverniciamo via DHL, l’onnipotente non ci ha ancora dotati di una tal virtù, quindi, se una vettura è perfetta di carrozzeria ma ha qualcosina (attenzione al qualcosina, una persona competente al seguito fa sempre comodo, altrimenti chiamateci pure vi daremo noi i giusti consigli) da rivedere nel resto, preferitela ad un’altra che ha una pessima carrozzeria.

State lontani dalle vetture di importazione, il 90% sotto sono marcie e sono state rappezzate per essere rivendute ma a breve saranno rogne.
JagAid non vende automobili, ma sarà sempre il vostro partner di riferimento nel mondo Jaguar per tutto quanto concerne ricambi e parti per la vostra Jaguar, abbiamo già salvato dal macero tante gattone che ancora girano scodinzolando allegre per le strade e autostrade italiane.

Riusciamo ad abbattere i vostri costi di manutenzione sino al 70%, missione non da poco ma comprovata dai fatti e dai numerosissimi clienti che annoveriamo con orgoglio.

Ricordatevi quindi, che se avete una passione nascosta in un angolo del cuore, forse il momento giusto per farla nascere è arrivato…

Un abbraccio a tutti voi, clienti e non di JagAid, l’importante è che abbiate la o le vostre gattone nel vostro cuore.

Ciao
Luca Canella
JagAid s.r.o. CEO – General Manager

Posted in Italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 + otto =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.