JagAid è il punto di riferimento nel mondo Jaguar

Con il consolidamento dei partners da parte di JagAid s.r.o. la nostra rete si espande e scavalca le mura italiane per affacciarsi ai mercati europei.

JagAid è il punto di riferimento nel mondo Jaguar in Italia e in Europa, la quantità e la qualità dei ricambi Jaguar da noi forniti raggiunge di giorno in giorno standard sempre più elevati così come la competitività dei prezzi, che grazie ai nuovi volumi trattati si vanno sempre più ad allineare verso il basso senza assolutamente intaccare la qualità sia della merce che del servizio prestato ai Jaguaristi.

JagAid ormai non ha più bisogno di presentazioni, sono davvero rimasti in pochissimi nel mondo Jaguar a non conoscerci, e ogni volta che un cliente nuovo ci contatta il nostro nuovo team si fa in quattro per far sì che rimanga soddisfatto appieno nelle sue aspettative.

I ricambi Jaguar usati garantiti 3 mesi direct replacement , così come i motori Jaguar , i cambi , le parti varie elettroniche , differenziali , moduli abs , ora hanno anche la possibilità di estendere la garanzia su richiesta del cliente sino a 12 mesi ( con supplemento ).

La disponibilità di ricambi nuovi e usati è vasta ed è tale da coprire l’intera produzione Jaguar dalle prime vetture storiche sino alle più recenti.

JagAid è sempre al fianco dei Jaguaristi, perchè la passione vera è l’unica cosa che conta nel fare bene un lavoro, e noi lo facciamo col cuore.

Pubblicato in Italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 − dodici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.