JagAid aperto tutto Agosto

Siamo lieti di annunciarvi che JagAid sarà aperto tutto Agosto no stop.

La nuova acquisizione di JagAid Italia da parte di JagAid s.r.o. Slovakia sta portando nuovi clienti da ogni parte d’Europa e quindi si è deciso di non chiudere nemmeno per un giorno.

Le disponibilità di ricambi motori cambi differenziali moduli abs e tutte le altre parti Jaguar usate garantite sono altissime e siamo quindi in grado di evadere entro pochissimo tempo ogni genere di richiesta anche sul nuovo per vetture Jaguar d’epoca.

Vi ricordiamo che per contattare JagAid s.r.o. non è necessario sapere l’inglese, abbiamo un servizio clienti in cinque lingue madrelingua e che si è deciso di mantenere attivo il numero di telefono di JagAid Italia 02 40707981 per permettere ai nostri clienti italiani di contattarci senza spendere nulla.

Vi comunichiamo inoltre che, il trasloco delle linee telefoniche (che sta facendo Siemens) potrebbe portare a dei temporanei black out sino a metà agosto. Non preoccupatevi, nel caso la linea non fosse disponibile riprovate più tardi, sono purtroppo disservizi inevitabili quando ci sono di mezzo acquisizioni aziendali e traslochi internazionali.

Aspettiamo le vostre chiamate, e vi auguriamo buone vacanze a bordo delle vostre gattone

Un cordiale saluto

JagAid s.r.o. Staff Italia

Pubblicato in Italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto − sedici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.