Ricambi Jaguar storiche d’epoca

Amici di JagAid o nostri nuovi visitatori,

come ormai tutti ben sappiamo la reperibilità dei ricambi jaguar storiche d’epoca sta diventando sempre più un’impresa ardua e l’incremento dei prezzi dei pochi pezzi rimasti perchè non più prodotti sta facendo sì che molte stupende Jaguar da restaurare rimangano ferme per mesi o anni in attesa dei ricambi o perchè, i costi di ripristino sono diventati talemente elevati considerando il mercato dell’auto al minimo storico, da non far intravedere al proprietario un vero rapporto di beneficio verso l’investimento.

JagAid come di consueto non sta a guardare, e ha recentemente stipulato accordi diretti con produttori di ricambi per Jaguar d’epoca storiche per garantire ai suoi clienti possessori di E-Type MK2 XJ 1a 2a 3a serie , XJS XJ40 e a breve anche S-Type storica XK120 XK140 e XK150 una serie di ricambi di elevatissima qualità.

Per E-Type ed MK2 (da fine anno previsto anche per XK120) commercializzeremo in esclusiva per il mercato Centro e Sud Europeo ricambi ad alte prestazioni tra cui organi motore, cilindri pistoni e componenti artigianali, assetti, impianti frenanti, linee di scarico, realizzate per i clienti più esigenti che vogliono il massimo. Basti pensare che molti di questi componenti vengono utilizzati per la produzione della Eagle Low Drag.

Non viene intaccata l’originalità della vettura, in quanto questi upgrade sono “migliorativi” per l’affidabilità e la sicurezza della vettura, quindi fanno solo lievitare il valore commerciale dell’auto.

Per informazioni a riguardo contattateci telefonicamente.

Per tutti i ricambi per le vostre Jaguar d’epoca JagAid rimarrà il vostro punto di riferimento in Italia ed Europa.

Pubblicato in Italiano e taggato , , , , , , , , , , , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici + 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.