Area JagAid Jaguar Performance

Grazie alla stretta collaborazione e al legame consolidato con Ingegneri specializzati nel campo delle competizioni e a nuovi business partners sia in Italia che in UK,  JagAid è lieta di annunciare ai suoi affezionati clienti l’apertura dell’area JagAid Jaguar Performance.

Effettuiamo riprogrammazioni al banco di centraline ad ‘oc , concordando col cliente cosa sia più importante ottenere dalla sua vettura con il nostro intervento di ottimizzazione.
Effettuiamo questo genere di interventi su misura, al banco, su ogni vettura che i clienti ci consegnano, cosa da non confondere con la generica rimappatura offerta da tuners sparsi sul territorio.
I risultati ottenibili sono davvero significativi, e soprattutto ogni modifica viene analizzata dai nostri Ingegneri, e realizzata con calcoli fisici e matematici per offrire il massimo risultato senza andare minimamente ad intaccare l’affidabiltà delle vetture.

Siamo lieti inoltre di poter offrire servizio in ESCLUSIVA ITALIANA di rettifica e installazione puleggia ad altissime prestazioni su vetture Jaguar 4.2 e 5.0 SuperCharged, intervento che richiede un impegnativo lavoro di altissima precisione al collo del compressore volumetrico, anch’esso realizzato al banco CNC con macchine di altissima precisione e tecnici specializzati, selezionati dopo un lungo periodo di ricerche.

Effettuiamo anche interventi su vetture Jaguar 4.0 SuperCharged ove viene richiesta la sostituzione della puleggia bassa, che viene sostituita con una maggiorata artigianale.

Utilizziamo solo ed esclusivamente prodotti di qualità elevatissima e di affidabilità comprovata.

Su richiesta specifica del cliente, siamo in grado di rimuovere il filtro antiparticolato ( FAP DPF ) , la rimozione è fisica, con realizzazione di tubi inox artigianali su misura e intervento in centralina.

Disponiamo inoltre di dischi freni artigianali ad alte prestazioni realizzati su misura in UK che non richiedono modifiche al vostro impianto frenante di serie ma che danno risultati incredibili in termini di sicurezza, affidabilità, ed estetica.
Su prenotazione disponibili intere linee di scarichi sportivi cat-back per modelli Jaguar a partire dal 1998.

Pubblicato in Italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 − due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.